indietro

Mancato rimborso e servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: MANGO

06/12/2022

ORDINE MANGO OUTLET N. U9C4TJ Buongiorno. Ho fatto un ordine presso il sito MANGO OUTLET e sto chiedendo ormai da tempo di inviarmi l'etichetta con il QR code da applicare sul pacco ma dopo svariate mail tutt'ora non mi danno quello che chiedo oppure non mi rispondono adeguatamente alla mail dandomi risposte preimpostate che non risolvono il mio problema. L'etichetta di reso che ho trovato nel pacco non è valida. Il servizio postale dice che non è valido. Tra poco scade il mio diritto di reso e io ho da rendere più di 100 euro di vestiti. Mi sento presa in giro! In posta non posso fare il reso senza il QR code da applicare sul pacco.

Messaggi (1)

D. S.

A: MANGO

06/12/2022

ORDINE MANGO OUTLET N. U9C4TJBuongiorno. Ho fatto un ordine presso il sito MANGO OUTLET e sto chiedendo ormai da tempo di inviarmi l&#39etichetta con il QR code VALIDA da applicare sul pacco ma dopo svariate mail tutt&#39ora non mi danno quello che chiedo oppure non mi rispondono adeguatamente alla mail dandomi risposte preimpostate che non risolvono il mio problema. L&#39etichetta di reso che ho trovato nel pacco NON E VALIDA! Il servizio postale dice che non &#232 valido il QR code. (VEDERE FOTO) Tra poco scade il mio diritto di reso e io ho da rendere pi&#249 di 100 euro di vestiti. Mi sento presa in giro! In posta non posso fare il reso senza il QR code da applicare sul pacco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).