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Mancato rimborso entro i 14 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Amicafarmacia

06/04/2025

In data 11/03/2025 ho effettuato ordine web N° 0614753406 per 6 articoli, pagati in fase di ordine tramite PayPal. In data 18/03/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 6 prodotti ordinati. Per gli altri prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg. Ad oggi , 06/04/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: E. C.

07/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il rimborso relativo ad entrambigli ordini è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro5giornilavorativi. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Amicafarmacia --------------------

E. C.

A: Amicafarmacia

16/04/2025

A oggi 16/04/2025 sono trascorsi 7 giorni lavorativi, e non ho ricevuto ancora nessun rimborso (2 giorni per le tempistiche del metodo di disposizione dovrebbero essere sufficienti) Avete effettuato il rimborso in che data? Voglio gli estremi del vostro pagamento.


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