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Mancato rimborso farmae'

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

09/12/2025

Buongiorno, ho richiesto rimborso di farmaci mai arrivati. Nessuna risposta.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. T.

10/12/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 dicembre 2025 alle ore 19:45:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. T.

A: FARMAÈ

17/12/2025

Buongiorno Vi ringrazio per la vostra cortese risposta. In merito alla ordine numero fattura 1018610023 Per il rimborso invio Iban IT91L0326810000052933068760 Intestato a Tortoriello Mara Grazie


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