Ogni anno sempre la stessa storia...Sono un assicurato di Unisalute ormai da 20 anni con tutta la famiglia.Il 14 luglio mio figlio necessita di cure odontoiatriche ma l'anagrafica dei miei familiari non risulta ancora caricata (assicurazione scade ogni anno il 30/06 e si rinnova in automatico il 1/07).Contatto sia Unisalute che non mi risponde e sia il mio ufficio personale che mi indica di procedere facendomi rilasciare fattura e di chiedere il rimborso successivamente.Effettuo le cure, mi faccio rilasciare fattura e ne richiedo il rimborso ma Unisalute mi risponde che è previsto solo il rimborso diretto per cui non ho diritto ad averlo.Fra le varie peripezie riscrivo al mio ufficio e invio pec di reclamo richiedendone la revisione.Al momento sono in attesa di riscontro ma di sicuro andremo avanti per le vie legali.Assicurazione SCONSIGLIATISSIMA, ogni anno ce n'è una oltre alla maleducazione dell'operatrice che non mi ha dato neanche modo di parlare.