Buongiorno, ho acquistato un Groupon #1200-097244-380617 il 18/03/2024. Valore: € 39.92. Scadenza 16/06/2024.
A metà aprile ho telefonato al centro Estetico per chiedere l'appuntamento e spendere il Groupon (3 massaggi corpo). La responsabile del centro estetico , si è rifiutata di accettare il Groupon non per sua responsabilità ma per problemi con Groupon.
- ho richiesto on-line a Groupon il rimborso della somma spesa pari a € 39.92
- sono seguite una serie di mail con il servizio customersupport@groupon.com a firma di persone diverse.
- il 22/aprile mi chiedono di scegliere il tipo di rimborso, ma il link che allegano non era attivo.
- scrivo nuovamente e invio due solleciti.
- il 23 Aprile scrivono che stanno elaborando il rimborso e che mi informeranno.
- Il 24 aprile dicono che il rimborso non può avvenire con il metodo di pagamento originale, allegano un link che rinvia ai documenti di Google Moduli dove viene richiesta una carta di credito diversa da quella con la quale avevo effettuato il pagamento, inoltre è richiesto un codice di sicurezza a me sconosciuto. Non posso quindi inviare la richiesta.
- il 29 aprile scrivo per avere chiarimenti. Dopo di che non mi contattano più.
- controllo in Banca ma non c'è l'accredito, benché nel loro Sito, sezione " I miei Groupon" questo ordine risulta rimborsato.
- il 2 maggio ho scritto nuovamente per sollecitare il rimborso.
Chiedo gentilmente se potete intervenire. Grazie
filomena.militerno@gmail.com
Cell. 3393856710