indietro

Mancato rimborso monetario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ALITALIA

11/10/2021

Salve, ho dei vouchers Alitalia (che sono di fatto biglietti 055*) emessi in data Novembre 2020 per voli cancellati in Aprile 2020 (covid), dopo aver dichiarato di non volere un voucher ma un rimborso monetario.Da allora sto continuando a fare reclami ma la compagnia non risponde e il call center e' irraggiungibile, e vorrei il rimborso monetario, pero' mi e' stato detto che il rimborso partira' dopo 12 mesi dalla scadenza del voucher.Ho anche provveduto a compilare un form che hanno reso disponibile (compilato ad Agosto 2021 e nuovamente la scorsa settimana) senza aver nessun riscontro.

Messaggi (1)

A. M.

A: ALITALIA

17/11/2021

Salve, ho dei vouchers Alitalia (che sono di fatto biglietti 055*) emessi in data Novembre 2020 per voli cancellati in Aprile 2020 (covid), dopo aver dichiarato di non volere un voucher ma un rimborso monetario.Da allora sto continuando a fare reclami ma la compagnia non risponde e il call center e&#39 irraggiungibile, e vorrei il rimborso monetario, pero&#39 mi e&#39 stato detto che il rimborso partira&#39 dopo 12 mesi dalla scadenza del voucher.Ho anche provveduto a compilare un form che hanno reso disponibile (compilato ad Agosto 2021 e nuovamente la scorsa settimana) senza aver nessun riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).