indietro

Mancato rimborso oer doppio pagamento

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: TRENITALIA

20/11/2023

Buongiorno, in data 1/8/2023 ho ricevuto conferma della ricezione richiesta rimborso Treni (talia: Comunicazione creazione Rimborso (Id:2-B7UIKAH3), ma da allora non ho ricevuto nessun altro riscontro da parte vostra. L'abbonamento su FSE era stato pagato 2 volte per sbaglio come dimostrato nella richiesta originale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).