indietro

MANCATO RIMBORSO ORD. 1018691672

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. F.

A: FARMAÈ

01/10/2025

Spettabile Farmaè, in data 13/06 ho effettuato un ordine (n.1018691672) per il quale non ho mai ricevuto la merce. Il 19/06 ho ricevuto un messaggio di scuse per il prodotto non disponibile in cui si garantiva il rimborso dell'importo pagato (EUR 12,77). Rimborso ovviamente mai avvenuto. Nonostante i numerosi tentativi e solleciti (a giugno, luglio e agosto) non ho più ricevuto alcuna risposta. Sollecito nuovamente il rimborso di quanto dovuto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. F.

01/10/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 ottobre 2025 alle ore 11:31:02 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).