indietro

Mancato rimborso ordine #1017715035

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: FARMAÈ

29/03/2025

Spettabile Farmaé in data 10/02/2025 sono stato avvisato via mail da voi che l’ordine #1017715035 non é andato in totale allestimento per un errore di magazzino. Trascorsi abbondantemente i 14gg entro i quali avrei dovuto ricevere il rimborso di 22,28€ dell’articolo NON ricevuto, e nonostante i numerosi solleciti da me effettuati, in data odierna 29/03/2025 non ho ricevuto alcun riscontro né rimborso da parte vostra. Vi invito a risolvere al più presto. Cordialmente R.C.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. C.

31/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).