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Mancato rimborso ordine #1018804264

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FARMAÈ

27/09/2025

Buongiorno, segnalo mancato rimborso dell’ordine #1018804262 effettuato in data 24/07/2025. In data 29/07 sono stata informata via mail dell’errore di giacenza per 2 prodotti ordinati per un totale di 76,75€ di rimborso. Non avendo avuto più avuto riscontro ho contattato più volte via mail il servizio clienti in data: 04/08, 21/08, 27/08,29/08,13/09 e 18/09. Se inizialmente ho ricevuto risposta rassicurando la presa in carico del mio rimborso ed anche scuse per il ritardo, agli ultimi solleciti non ho più avuto risposta. A 2 mesi dal mio ordine il rimborso non è ancora arrivato. Chiedo il rimborso di quanto mi è dovuto.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: S. F.

29/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 settembre 2025 alle ore 13:00:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. F.

A: FARMAÈ

06/10/2025

Buongiorno, È il 6 Ottobre e ancora il rimborso non è arrivato. Capisco i problemi interni ma non è possibile non aver ancora ricevuto i soldi indietro. Resto sempre in attesa.

FARMAÈ

A: S. F.

07/10/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 6 ottobre 2025 alle ore 13:46:04 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. F.

A: FARMAÈ

25/10/2025

Buongiorno, ad oggi, 25/10/25 il rimborso non è ancora arrivato..

FARMAÈ

A: S. F.

27/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo al suo ordinetramitePayPal. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 ottobre 2025 alle ore 11:45:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. F.

A: FARMAÈ

28/10/2025

Buongiorno, Finalmente Rimborso ricevuto. Grazie


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