indietro

mancato rimborso pacchi rubati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: ZALANDO

03/10/2022

ho fatto un ordine sul sito di zalando, l'ordine è stato diviso in 4 diverse spedizioni quindi in 4 colli. Due colli sono stati lasciati incustoditi dal corriere nell'androne del palazzo e sono stati rubati. Ho denunciato il fatto a Zalando, il corriere ha aperto la segnalazione dei due pacchi rubati ed io ho fatto autocertificazione del furto. Ad oggi non ho ancora ricevuto rimborso di Zalando. Nel frattempo ho riordinato una tuta della stessa marca di quella presente in uno dei pacchi in precedenza rubati, dopo averla provata ho fatto il reso. Zalando ha registrato questo reso come si trattasse della tuta rubata.Chiamo ogni giorno e devo rispiegare l'intero accaduto ad operatori sempre diversi che mi mettono in attesa. Da agosto attendo ancora il rimborso e mi viene detto di aspettare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).