Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

L. V.
Oggi

Prodotto diverso da quanto ordinato

In data 04/09/2025 ho acquistato sul sito Zalando un paio di scarpe Nike SB PS8 UNISEX (ordine n. 10404212046890). La consegna è avvenuta l’08/09/2025, ma all’interno della scatola delle Nike non ho trovato le scarpe ordinate, mi è stato consegnato invece un paio di ciabatte nuove, complete di etichette e busta, per altro di misura molto più piccola, quindi oggettivamente non riconducibili a me né al mio ordine. Il 10/09/2025 ho effettuato il reso completo, seguendo la procedura indicata da Zalando. Tuttavia, ho ricevuto come risposta una comunicazione che definisce l’articolo restituito come “merce privata”, rifiutando quindi il reso e invitandomi a scegliere se farmi rispedire indietro le ciabatte entro 14 giorni. Una posizione a mio avviso assurda e inaccettabile, perché Zalando pretende che io accetti come mio un articolo che non ho mai ordinato e che, per tipologia e misura, non può in alcun modo appartenere a me.

In lavorazione
R. L.
15/09/2025

Azienda Poco Seria

La presente per segnalare la mia pessima esperienza con questa azienda, acquistato in data 20 agosto 2025 un paio di scarpe Nike in offerta ad euro 83,99 ordine n. 10404211251283 Le scarpe sono arrivate con difetto alla punta, con una scollatura; ho chiamato il numero di assistenza (poiché l assistenza è solo telefonica cosi’ non lasciano traccia delle bugie che raccontano) e mi hanno detto di avviare un reclamo cosi da poter segnalare il problema ed avviare un reso. Poiché le acarpe mi piacciono ho segnalato che volevo riacquistarle ma il prezzo era aumentato, sempre al telefono mi comunicano che non c’è alcun problema, che una volta effettuato il reso e riacquistato le scarpe potevo richiamare e mi avrebbero rimborsato la differenza di prezzo. Come da indicazioni ho provveduto a riacquistare il prodotto ad euro 111,99 ed oggi che le scarpe sono state spedite ho provveduto a chiamare per richiedere il rimborso; la risposta è stata: ci dispiace ma non è previsto. Primo e ultimo acquisto su zalando perché la poca serietà non merita il mio tempo ne il mio denaro. Complimenti ancora e mettete le cose per iscritto che è più trasparente.

In lavorazione
A. S.
11/09/2025

Reclamo per mancata consegna ordine – Messa in mora ex art. 1219 c.c.

Spett. ZALANDO In data 02/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online BUGATTI SERA RFID - Borsa a tracolla - anthrazit pagando contestualmente l’importo di 59,95€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 05/09/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

In lavorazione
R. R.
11/09/2025

reso non accettato ma articolo trattenuto

In data 22 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tshirt ralph laurennera taglia s pagando contestualmente l’importo di 63€ incluse di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24 giugno 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite l'applicazione il 05 luglio 2025, eil pacco rispedito il 23 luglio 2025 perciò entro i 30 giorni dalla consegna. Il 09 agosto mi avete risposto che non è stato accettata la richiesta di reso e quindi l'accredito della spesa di 63€ pagata, rispondo pertanto che mi venga restituito nuovamente al mio indirizzo l'articolo acquistato e pagato. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 63€ oppure la restituzione dell'articolo nonostante le diverse mail di sollecito e di risposta del servizio clientei, che allego. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti. Saluti. Rossana Rotella

In lavorazione
D. E.
01/09/2025

ASSURDO

Spett. ZALANDO In data [28-10] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [120€] Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04-10Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. O quanto meno il passo risulta Consegnato ma io non l’ho mai ricevuto L’acquisto è stato fatto su Zalando con consegna di Amazon shipping Hanno consegnato domenica 31-10 alle ore15:16 all’indirizzo da me inserito ovvero la mia attività commerciale decisamente e palesemente chiusa essendo domenica. ZALANDO NON HA VOLUTO RIMBORSARMI DICENDOMI CHE IL PACCO RISULTA CONSEGNATO!!!!!!ERESIA!!!!!! Ho richiesto la copia della mia firma fatta alla consegna ma OVVIAMENTE NON C’è!!!!! Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).