ZALANDO

BENI DI CONSUMO

Punteggio

8 punti
Pessimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 148
Chiuso 84,46%
  • 148 Reclami ricevuti
  • 84% Reclami conclusi tramite il nostro portale
-- giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • S. L.

    15/09/2021

    Invio ordine incompleto

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 30/08/21 ho effettuato l'ordine di una camicia Polo Ralph Lauren di due taglie differenti, s e xs. Aprendo il pacco trovo solo una delle camicie ordinate, la taglia xs. Il pacco er..."
  • L. C.

    15/09/2021

    Mancato rimborso

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Ho effettuato un reso di un vestito maschile . Non mi è stato rimborsato perché a detta del magazzino Zalando l'abito aveva il mio odore,i miei odori ...io mi scuso con Zalando se sono una persona pul..."
  • L. G.

    31/08/2021

    Mancato articoli

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno.ho fatto in luglio un ordine su zalando che mi l'hanno mandato in due pacchi.quando mi sono arrivati mancavano dei prodotti. Loro mi'hanno detto che devo andare io ha fare la denuncia dai c..."
  • S. Z.

    28/08/2021

    Rimborso su Iban errato non indicato da me

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, in data 27/07/2021 è stato ricevuto un reso da me effettuato per il quale ho chiesto il rimborso su conto corrente postepay indicando lIban. Oggi scopro che il rimborso è stato accreditato ..."
  • M. C.

    28/08/2021

    Chiusura account

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "a seguito di contatto telefonico con il vostro call center, mi è stato indicato di segnalare il caso tramite email. L'email è stata completata ignorata e mi è stato risposto con un "non possiamo farc..."
  • M. P.

    20/08/2021

    Prodotto diverso da quello ordinato

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Allora ho ordinato un paio di scarpe e mi sono arrivate diverse..."
  • F. P.

    20/08/2021

    Reso effettuato pero non risulta a Zalando

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Ho ordinato oltre 50articoli con Zalando. Sono cliente loro da luglio 2021. Purtroppo ho effettuato un reso che Zalando dice di non avere ricevuto e pare non risulti neanche al spedizio..."
  • C. I.

    16/08/2021

    Mancata consegna

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Mi segna che è stato consegnato il pacco non presso casa mia nonostante l'indirizzo era giusto, ma bensì verso "l'ufficio postale" del mio paese, non avendo ricevuto una raccomandata di avvenuta conse..."
    Chiuso Risolto
  • A. M.

    16/08/2021

    mancato ritiro reso merce

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il mio nome utente è Andrea Morandini , email : andrea.morandini@hotmail.it ho effettuato diversi ordini richiedendo altrettanti resi merce, nonostante la procedura di reso sia avviata c..."
  • G. N.

    10/08/2021

    Pacco danneggiato, non contenente gli articoli previsti

    ZALANDO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato 4 articoli il giorno 3 Agosto 2021, il pacco è arrivato il 10 agosto 2021 contenente solamente 2 articoli e non 4 come io ho pagato, gli articoli in questione sono: 2pz PIECES ..."

tutti i reclami