indietro

Mancato rimborso parziale ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

15/10/2025

Buongiorno, in data 11/7/25 ordino diversi prodotti dal sito per un importo complessivo di 161,94. In data 16/7/25 amicafarmacia mi informa di aver riscontrato dei problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, e che avrebbero provveduto quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, per un rimborso parziale pari a € 70,56. Ho sollecitato in data 07/08/25 il rimborso, senza aver mai ottenuto risposta.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. C.

15/10/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 09:15:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).