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Mancato rimborso parziale ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

15/10/2025

Buongiorno, in data 11/7/25 ordino diversi prodotti dal sito per un importo complessivo di 161,94. In data 16/7/25 amicafarmacia mi informa di aver riscontrato dei problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, e che avrebbero provveduto quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, per un rimborso parziale pari a € 70,56. Ho sollecitato in data 07/08/25 il rimborso, senza aver mai ottenuto risposta.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: A. C.

15/10/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 09:15:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: Amicafarmacia

14/11/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Sollecito per avere rimborso quanto prima.

Amicafarmacia

A: A. C.

19/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 novembre 2025 alle ore 07:00:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. C.

A: Amicafarmacia

19/11/2025

Buongiorno, Preferisco bonifico sul conto corrente, di seguito iban IT47W0306909583100000090402 Intestato a me, Alessandra Caiazza, banca Intesa Sanpaolo. Grazie Alessandra Caiazza

Amicafarmacia

A: A. C.

20/11/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 novembre 2025 alle ore 14:31:13 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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