Spett. Farmaè
In data 14/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un corsetto “Gibaud Ortho Dorsolombogib Taglia 4” il cui codice articolo, come riportato nell’ordine 1017820459, é 975896440 pagando contestualmente l’importo di 146,25€.
In data 19/02/2025 ricevo da Voi, per via dell’indirizzo mail refunds@taleagroupspa.com, la seguente comunicazione: “Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017820459 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Gibaud Ortho Dorsolombogib Taglia 4
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè”. Ad oggi Sabato 29/03/2025, dopo diversi solleciti e richieste di spiegazione tramite mail, per mezzo del format messo a disposizione del Vostro stesso sito, tentativi di chiamata senza risposta alcuna al numero 0584 1660369, non ho ricevuto alcuna comunicazione né tantomeno il rimborso pari a 146,25€ di cui in oggetto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.