Buongiorno,
sono ad inoltrare il seguente reclamo verso Farmae’.
In data 11/02/2025 ho acquistato dei prodotti per un costo di euro 91,47.
Il numero d'ordine è il seguente 1017781017.
In data 17/02 mi e’ stato consegnao un pacco contenente 1 solo prodotto dei 4 ordinati e pagati.
Il 9 marzo mi arriva sulla mail il seguente messaggio: """" Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017781017 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1 pz. Esi Normolip 5 60 Capsule- Integratore per il colesterolo
3 pz.Legalon E 30 Compresse Rivestite
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè""""
Ho provato a contattarli sia telefonicamente (ma il call center non risulta più attivo), sia a mezzo mail e sia mediante messaggi sul sito di Farmae’ senza alcun esito.
Ad oggi non ho ricevuto ne’ i prodotti mancanti ne’ il rimborso a me spettante.
Essendo ampiamente trascorsi i 14 giorni indicati dall’azienda per il rimborso, chiedo che la somma a me dovuta venga rimborsata senza ulteriore ritardo.
Tale comportamento e’ ingiustificabile.
Grazie.