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Mancato rimborso per ritardo

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: TRENITALIA

19/11/2023

Il treno previsto per le 23.39 del 04/04/23 ha portato 256 minuti di ritardo costringendomi alla rinuncia e, di conseguenza, all'impossibilità di usare i biglietti di ritorno dell'11-04-23.Ho mandato la richiesta di rimborso (l'email di conferma di richiesta di rimborso ricevuta mi è arrivata in data 5 aprile 2023) per entrambi i biglietti dopo aver consultato in stazione una dipendente Trenitalia che mi ha confermato che mi avrebbero rimborsato regolarmente entrambi i biglietti in caso di rinuncia . Dati dei biglietti:Treno: InterCityNotte 765 del 04/04/2023Partenza: Bologna Centrale (Ore: 23:39) Arrivo: Bari Centrale (Ore: 06:54)Codice prenotazione (PNR): WB85CNPrezzo Totale: EUR 53.50Consegna del biglietto: Biglietto ElettronicoCodice Cambio Prenotazione (CP): 165501Codice Biglietto: 1845468115 Treno: InterCityNotte 758 del 11/04/2023Partenza: Bari Centrale (Ore: 21:25) Arrivo: Bologna Centrale (Ore: 04:52)Codice prenotazione (PNR): WB85CNPrezzo Totale: EUR 53.50Consegna del biglietto: Biglietto ElettronicoCodice Cambio Prenotazione (CP): 432402Codice Biglietto: 1845468116


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