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Mancato rimborso per sciopero Trenitalia

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: TRENITALIA

17/10/2023

Buongiorno,vorrei segnalare alla compagnia TRENITALIA S.p.a. che ad oggi (17/10/2023), nonostante i ripetuti solleciti del sottoscritto via telefonica, NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO DEL TRENO d.d. 14/04/23.In data 14/04/23 il sottoscritto ha visto la cancellazione del treno che aveva prenotato e pagato tramite carta di credito (causale:sciopero dei trasporti). Il sottoscrivo inviava reclamo e riceveva in data 16/04/23 il seguente messaggio via mail:Gentile MASSIMO SELVA MIRIZZI,le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta di rimborso.La ringraziamo per averci contattato.Riepilogo dei dati inviatiTipo di acquisto:BigliettoCanale di acquisto:Internet B2CPNR: FU624NDati tratte:- Data Viaggio: 14/04/2023 00.00.00- Numero Treno: 3442- Data Viaggio: 14/04/2023 00.00.00- Numero Treno: 9431- Data Viaggio: 14/04/2023 00.00.00- Numero Treno: 18975Note: Chiedo il rimborso integrale del biglietto in quanto c'è stata la cancellazione dei treni per Venezia Mestre e per Firenze S.M. Novella in data 14/04/23 causa sciopero Trenitalia dalle ore 9 alle ore 17. Ringraziando, Porgo cordiali saluti. Massimo Selva Mirizzi (Natia Kharauli - altro passeggero)Ricevera' una risposta al massimo entro 30 giorni, come previsto dalla Carta dei Servizi di Trenitalia.SEGNALO CHE NON SOLO NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA ENTRO I 30 GIORNI MA HO DOVUTO PIU' VOLTE SOLLECITARE LA COMPAGNIA VIA TELEFONICA. Chiedo pertanto che mi venga rimborsato il biglietto della tratta e porgo cordialità.Dott. Massimo Selva Mirizzi

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: M. S.

30/10/2023

Gentile MASSIMOSELVA MIRIZZI,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alla sua richiesta di rimborso del viaggio con pnr FU624N per il 14 luglio.Con riferimentonumero RN2-848173393873, le comunichiamo di aver provveduto al rimborsoper un importo pari ad euro 91,70.Tale importo e stato determinato ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto: Rimborso integrale del prezzo del biglietto in caso di rinuncia al viaggio per treno soppresso causa sciopero.Limporto sar rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite: Storno immediato di euro 45,85 sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per lacquistoonifico bancario sulle coordinate da lei forniteAssegno bancario, inviato tramite assicurata convenzionale allindirizzo da lei fornito Cordiali SalutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaATTENZIONE: Questa casella di posta non e abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.


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