indietro

Mancato rimborso per treno soppresso e treno in ritardo

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. G.

A: TRENITALIA

20/01/2024

Buongiorno, in data 27/7/2023 ho presentato, presso lo sportello della stazione di Pavia, richiesta di rimborso di 4 biglietti andata e ritorno (totale 8 viaggi) per la tratta Pavia- Varazze del giorno 22/7/23 a causa della soppressione del treno per il quale era stata effettuata regolare prenotazione. Inoltre ho presentato domanda di rimborso relativo a due biglietti Varazze- Pavia per ritardo del treno del giorno 8/7/2023. Sollecito i suddetti rimborsi in quanto non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Segnalo che mi risulta che il regolamento di Trenitalia prevede che i rimborsi vengano effettuati entro un mese dalla richiesta; in ogni caso sono trascorsi 6 mesi! Grazie per l'attenzione.

Richiesta di assistenza 04 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).