indietro

Mancato rimborso prodotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

11/12/2025

Buongiorno, il 22 maggio 2025 ho effettuato l’ordine n. #1018572417. Di quest’ordine il prodotto cod. art. n. 981212677 al costo di 38,74€ vi risultava mancante e per questo non mi è stato mandato, per tanto avrei dovuto ricevere il rimborso del prodotto. Ad oggi, quindi, 11 dicembre 2025, non è stato ancora fatto il rimborso e nonostante le varie e-mail, non mi è stata data alcuna informazione, se non la solita e-mail in cui vi scusate e che avreste provveduto ad effettuare il bonifico che ovviamente non avete fatto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. V.

15/12/2025

Gentile Cliente, Le confermiamo di aver sollecitato nuovamente il reparto competente, che provvederà all'emissione del bonifico di rimborso con estrema urgenza.. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 dicembre 2025 alle ore 17:15:54 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).