indietro

Mancato rimborso reso ordine 00701235192029

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Douglas

05/12/2022

BuongiornoNonostante il lungo carteggio in corso ormai da agosto 2022 u.s. e all'intervento anche dei consulenti Altroconsumo via pec e posta elettronica, non ho ancora ricevuto il rimborso del prodotto difettoso e non funzionante da voi accordato.Sono quindi a sollecitare indicazione CRO del bonifico disposto a mio favore entro massimo 3gg dalla data odierna, 5 dicembre 2022.Qualora non ricevessi alcun accredito provvederò ad incaricare un legale di mia fiducia per ottenere quanto dovuto. Resta inteso che tutti i costi sostenuti saranno addebitati interamente a Douglas Italia Spa in aggiunta all'ammontare del reso lamentatoDistinti salutiAnna Nardin

Messaggi (3)

Douglas

A: A. N.

05/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenza e sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezione Domande Frequenti in cui verificare tutte le informazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/

A. N.

A: Douglas

19/12/2022

Buongiornotorno a sollecitare un riscontro a risoluzione e conclusione di quanto lamentato.Se entro ulteriori 2gg dalla data odierna non ricevo n&#232 rimborso n&#232 indicazione del CRO del relativo bonifico proceder&#242 per vie legali come anticipato in precedente del 5 dicembre u.s.Distinti salutiAnna Nardin

A. N.

A: Douglas

03/01/2023

BuongiornoSollecito riscontro. Reputo alquanto inaccettabile il vs atteggiamento di assoluto silenzio: di certo non posso che continuare a boicottarvi e a farvi una pessima pubblicit&#224.Attendo il rimborso che mi spetta e mi aspetto di ricevere anche vs formali scuse con un vs contatto diretto!Distinti salutiAnna Nardin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).