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Ultimi reclami

R. S.
04/09/2025

ANNULATO PARTE ORDINE PER PRODOTTI NON DISPONIBILI, NON RIMBORSATI

Buongiorno, In data 17/08/2025 ho effettuato un ordine via APP DOUGLAS numero DGLIT0010674257 di € 169 .23 utilizzando come modalità di pagamento PayPal 3 rate. Dopo pochi minuti ricevo un che parte del mio ordine è stata annullata aggiornamento (allegata la fattura con l’importo aggiornato , inferiore a quello da loro prelevato dal mio conto, dei prodotti realmente spediti) per un importo totale di € 61.28 e in basso la comunicazione automatica che per chi ha pagato con PayPal come nel mio caso tale pagamento sarebbe arrivato in automatico. Dal momento che ciò non è avvenuto, apro sul mio conto PayPal la contestazione di tale addebito dal momento che parte del mio ordine pagato non è stato mai spedito dal magazzino e da loro stessi (Douglas) annullato. Scrivo numerose e-mail e telefonate al servizio clienti ricevendo come risposta di chiudere la pratica PayPal altrimenti loro non avrebbero potuto rimborsarmi cosa che faccio subito in data 20/08/2025. Nessun rimborso nonostante io chiuda la pratica come da loro suggeritomi dunque riscrivo nuove comunicazioni via e-mail, PEC sollecitando il rimborso che mi spetta di diritto per prodotti che non ho mai ricevuto. Ricevo da loro una comunicazione, ovviamente in risposta alla mia, in data 26/08 che avevano effettuato un nuovo tentativo di rimborso ma ad oggi nessun traccia di questo rimborso sul mio conto PayPal. Ho sentito la banca e il servizio clienti PAYPAL che mi ha confermato che a loro non risulta alcuna traccia di rimborso di tale ordine sul mio conto e mi suggeriscono di rivolgermi denunciando alle autorità competenti. Ho inviato l’ennesima comunicazione mail giorni fa per chiedere informazioni in merito alle verifiche su questo rimborso fantasma, alla quale non ho ricevuto alcuna risposta. Anche telefonando il loro servizio clienti nessuna risoluzione del problema, ognuno fornisce versioni differenti della gestione di questo rimborso, solo un temporeggiare ulteriormente per 61.28€ di rimborso. ASSURDO. Non mi è mai capitata con nessun azienda tale situazione dal momento ogni qualvolta capiti che un ordine viene annullato interamente o in parte da un venditore, il rimborso è sempre avvenuto in automatico mentre in questo sono circa 3 settimane che io sto a stressarmi tra telefonate e richieste mail sollecitando un rimborso che mi spetta di diritto. Pertanto rinnovo l’invito e sollecito l’azienda a rimborsarmi parte dell’ordine DGLIT0010674257 da loro annullato per l’importo di € 61.28.

Risolto Gestito dagli avvocati
A. D.
04/09/2025

Mancato rimborso

Spett. Douglas Italia S.p.A. In data 04.07.2025 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine DGLIT0010375388 pagando contestualmente l’importo di 87,98 euro. Alla consegna dell'ordine, avvenuta il 05.07.2025, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il giorno dopo (06.07.2025) ho effettuato il reso del prodotto CHANEL - LES BEIGES Art.-Nr. 491366, prezzo totale € 58,99, presso il vostro store di Merlata Bloom (MI). Tuttavia ad oggi, trascorsi 2 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 58,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento

Risolto
V. C.
28/08/2025

Pacco ricevuto senza profumo

In data 27/08/25 ricevo un pacco aperto dal corriere. Non essendo a casa,mio papà lo rimanda indietro. Il giorno seguente mi viene riconsegnato il pacco rimballato ma senza profumo dentro ma solo i campioncini gratuiti!!!chiedo il rimborso! Ho speso 117€ di un profumo mai ricevuto una vergogna

In lavorazione
R. P.
18/06/2025

Mancata consegna

Spett. Douglas Spa In data 02/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il profumo Blu Indaco di Giardini di Toscana pagando contestualmente l’importo di 70,99€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso
A. G.
01/05/2025

Mancata consegna scontrino e prodotto inserito in busta

Buongiorno in data 30/4/25 intorno alle 16,30 mi sono recata allo store di corso centocelle19 , Civitavecchia! Ho acquistato vari prodotti per un totale di 704,00! In casa ho chiesto : 1 perché mi era stata messa in busta una matita occhi che non avevo chiesto, e la signora che mi ha servito ha risposto: “è in omaggio con il mascara “. 2 prima di uscire ho chiesto: lo scontrino è dentro la busta? Risposta: sì è tutto dentro la busta! Arrivo a casa e non solo non c’è scontrino fiscale con elenco dei prodotti, ma quando dopo ore riesco a farmi mandare lo scontrino, la matita l’ho pagata ben 22 euro! Sto ancora aspettando che mi rispondano. Cordialmente Angela Giudice

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