indietro

Mancato rimborso restituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: ZARA

04/04/2025

Anna 21:11 (5 minuti fa) a me Spett. ZARA In data 21 FEBBRAIO 2025 ho prima richiesto online e poi consegnato al punto di ritiro in Post la restituzione n. 10NL4CIXIM4U9, contenente 12 articoli in un unico pacco. Gli articoli sono stati acquistati on line e appartengono a 6 ordini diversi. -art 3067/237 vestito corsetto arriciato 12,95 euro, ordine numero 54047652294 del 26/01/25; - art 2124/550 vestito corto 45,95 euro e art 2119/550 TOP HALTER COMBINATO CON LACCI 29,95 eur, ordine numero 53639191073 del 12/02/25; - art 9929/022 PANTALONI CON PINCE E CINTURA prezzo 32,92 e art 4331/003 CARDIGAN IN MAGLIA CON BASCHINA prezzo 39,95 ordine numero 54074130068 del 14/02/25; -art 8372/289 CAPPOTTO CORTO DOPPIOPETTO 19,95 euro e art 8856/218 CAMICETTA CON STAMPA FLOREALE E VOLANT CON LACCI 15,95 euro ordine numero 53620690555 del 30/01/25 -art 1165/230 GONNA PANTALONE CON CINTURA CON FIOCCO euro 12,95, art 9665/838 VESTITO CORTO CON VOLANT E BRILLANTINI 9,95 euro, art 1608/431 PANTALONI A VITA ALTA euro 29,95, art 3067/400 PANTALONI SATINATI GESSATI eur 45,95, ordine numero 53633332521 del 06/02/25; art 1608/399 PANTALONI ALLA CAVIGLIA RIGA DIPLOMATICA eur 17,95, ordine numero 53606381171 del 18/01/25. Il pacco contenente gli articoli da restituire è arrivato nel vostro magazzino in data giovedì 06/03/2025, come si evince dal tracking che allegherò, tuttavia trascorsi 29 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per tali articoli, pari a 314,40 euro. Ho sollecitato più volte il vostro servizio clienti, ma mi rimbalzate dicendo che avete già rimborsato tutti gli articoli che ho restituito. Il rimborso per tutti gli articoli sopraelencati non è ancora avvenuto. Pertanto Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Allego lo screen della pagina online della restituzione presente nella mia area clienti, da qui è possibile vedere che la restituzione risulta consegnata al vostro magazzino, ma che il rimborso risulta ancora in attesa e quindi non elaborato. Allego anche l'etichetta da voi fornitami per la restituzione e il relativo tracking. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma restituzione Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

A. T.

A: ZARA

04/04/2025

Chiedo scusa non ad un punto di ritiro inpost, intendevo direttamente ad un ufficio postale di poste italiane

Richiesta di assistenza 06 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).