indietro

Mancato rimborso soppressione treno

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: TRENITALIA

30/08/2023

Buongiorno, in data 3 maggio 2023 ho acquistato due biglietti di andata e ritorno Milano-Ancona previsti per il 27 maggio 2023. Il giorno prima del viaggio ricevo la comunicazione da parte di Trenitalia che a causa delle condizioni meteo i treni sono stati soppressi e che avevo diritto ad un rimborso completo. Ho chiesto quindi il rimborso ricevendo conferma il 27 maggio 2023 che nel tempo massimo di 30 giorni avrei ricevuto la somma. Non avendo ricevuto né notizie né il rimborso, il 19 agosto 2023, dopo quindi quasi 3 mesi, ho richiamato chiedendo spiegazioni rispondendomi che era in fase di lavorazione. Ad oggi degli 85,80€ dovuti non c’è ancora traccia. La cosa strana poi è che ad altre persone, dopo un ritardo di 4 ore del treno, il rimborso è arrivato il giorno dopo, e parlo di 7 giorni fa. Vorrei quindi ricevere una risposta certa ed immediata di quando riceverò la somma a me dovuta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).