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Mancato Rimborso Trenitalia

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: TRENITALIA

09/06/2023

Buongiorno, il mio treno è stato soppresso in data 03/05/2023, in data 06/06/2023 ricevo messaggio di avvenuto rimborso su due dei tre biglietti che avevo preso ( per il terzo biglietto ancora nessuna notizia).Nel modulo di richiesta rimborso avevo specificato di effettuare il rimborso su uno specifico iban, ma nella mail di avvenuto rimborso vedo questo messaggio:Storno sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto.Per effettuare il pagamento avevo utilizzato Paypal collegato a una carta che mi è stata rubata e quindi ho smarrito.Chiamando il call center mi comunicato che la pratica è stata chiusa ma io oggi in data 09/06/2023 non ho ancora soldi.

Messaggi (2)

P. B.

A: TRENITALIA

09/06/2023

Una precisazione, la carta che ho smarrito &#232 ora bloccata.

TRENITALIA

A: P. B.

24/07/2023

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