Buongiorno, in data 16/06/2023 ho acquistato online i biglietti 1927708198 e 1927708157 tratta Torino-Parigi e Parigi-Torino, andata 12/09/2023 e ritorno 15/09/2023. Il treno per entrambi i viaggi è stato soppresso, come comunicato dalla stessa Trenitalia via e-mail in data 07/09/2023 e mi sono state riferite le modalità per richiedere il rimborso completo del viaggio, 90 euro per il viaggio di andata e 138 euro per il viaggio di ritorno, per un totale di 228 euro, con codice sconto applicato, totale finale di 213 euro. Ho provato ad effettuare la richiesta di rimborso già a fine settembre seguendo le indicazioni fornite via e-mail ma non ho mai ricevuto risposta, quindi ho effettuato un secondo tentativo compilando un form diverso in data 18/11/2023 (Id:2-DLEHYTKB e Id:2-DLEI9P4Z), con vostra risposta riportante la frase "Trenitalia si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda, come previsto dalle Condizioni Generali di trasporto e dalla Carta dei Servizi". 30 giorni sono passati e ovviamente non è arrivata nessuna risposta. Richiedo il rimborso del costo totale del viaggio, ossia 213 euro, possibilmente in tempi brevi.