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Mancato rimborso/truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Amicafarmacia

31/03/2025

Chiedo rimborso ordine n. 0614707999 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: D. T.

01/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Amicafarmacia --------------------

D. T.

A: Amicafarmacia

04/04/2025

Il rimborso non è arrivato

Amicafarmacia

A: D. T.

04/04/2025

Gentile cliente, Sollecitol'amministrazione affinchè effettui il rimborso conurgenza, ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/04/2025 15.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da DENISE T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KU8sg:ref

D. T.

A: Amicafarmacia

08/04/2025

Buongiorno, non è ancora arrivato nulla . Procederò per altre vie

Amicafarmacia

A: D. T.

09/04/2025

Gentile cliente, Le confermo che questamattinaabbiamo provveduto al rimborso del suo ordine, vedrà l'accredito contabilizzato nel giro di qualchegiorno. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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