indietro

Mancato rimborso Voucher Alitalia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ALITALIA

19/10/2021

Buongiorno, è da un anno che aspetto di ricevere il rimborso di un Voucher Alitalia per un volo cancellato causa Covid.

Messaggi (3)

M. G.

A: ALITALIA

06/11/2021

Sono passati 18 giorni dal mio reclamo e nessuno si &#232 fatto viv&#242. Ho anche compilato il forum sul vostro sito dedicato ai rimborsi ma nulla. Ricordo che sto aspettando da voi il rimborso del mio voucher al quale ho pienamente diritto non avendo e usufruito. Sono soldi miei e li rivorrei indietro.

ALITALIA

A: M. G.

12/12/2021

Gentile Signora Garbi,Alitalia Società Aerea Italiana in a.s. sta continuando ad effettuare i rimborsi dei biglietti dei voli cancellati e la gestione dei reclami relativi a disservizi occorsi sui propri voli, tuttavia a causa della cessazione delle attività di volo e del connesso elevato numero di richieste, i tempi dei rimborsi possono essere più lunghi del consueto.Certi della sua comprensione Le porgiamoCordiali salutiAlitalia Società Aerea Italiana in a.s.

M. G.

A: ALITALIA

21/01/2022

Buongiorno Alitalia! Mi spiace ma sinceramente dopo quasi 2 anni credo di dover aspettare ancora per molto. Sono soldi che io vi ho dato e che non sono stati utilizzati perch&#233 il volo &#232 stato cancellato e non &#232 giusto che voi li abbiate ancora nelle vostre mani. Continuo quindi a chiedere che mi vengano rimborsati il prima possibile.Garbi Manuela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).