Spett.le Farmaé,
in data 29.05.2025, ho effettuato presso il Vs.negozio on line un ordine contrassegnato con il n.1018630402 acquistando n.6 prodotti diversi per un importo totale pari a euro 45.62 pagato in anticipo con PostePay.
In data 04.06.2025, ricevevo a mezzo mail conferma dell'avvenuta spedizione di tutti gli articoli presenti nell'ordine sopra indicato.
In data 05.06.2025, sempre a mezzo mail,ricevevo un aggiornamento circa la non disponibilità di n.4 prodotti presenti nel mio ordine per un importo pari a euro 30.22 che sarebbero stati rimborsati entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine.
In data 03.07.2025, non avendo ancora ricevuto alcun rimborso, inviavo una mail di sollecito a cui non ho avuto risposta.
Il servizio clienti dell'azienda non è più raggiungibile al numero di telefono ma è possibile contattarlo solo a mezzo mail a cui poi mai nessuno puntualmente risponde.
A distanza di 4 mesi ,in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Resto in attesa di ricevere urgente riscontro, distinti saluti.