Buongiorno, sono Casirati Enrica, ho effettuato un ordine presso il sito Amica Farmacia, in data 12 maggio 2025, pagato regolarmente con carta di credito, ordine n° 0614949321, per un totale di € 147,89.
In data 15 maggio, la ditta mi ha inviato una mail, dicendo che la merce da ne richiesta risultava mancante, avrebbero provveduto al rimborso entro i 14 giorni sucessivi, sullo stesso metodo di pagamento, da me utilizzato.
Ad oggi, nonostante vari solleciti da parte mia, fatti direttamente sul loro sito e con mail, non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
Le risposte alle mie mail, sono sempre le stesse inviate in automatico (gentile cliente, ci scusiamo per il disguido, il rimborso è stato predisposto. Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile).
A questo punto, visto che al loro numero verde, una registrazione invita ad inviare una comunicazione scritta, non so più come fare a contattare la ditta.
Chiedo gentilmente a voi, se potete aiutarmi.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Casirati Enrica