Amicafarmacia
In data 10/03/2025 ho effettuato ordine web N 0614746216 pagato con metodo coupon e metodo carta di credito di credito.
In data 17/03/2025 ricevo una email che mi informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 3 dei 7 prodotti ordinati.
Ad oggi, 28.03 non ho ancora ricevuto il rimborso e inoltre, nonostante i miei solleciti tramite il contact form non ho mai ricevuto risposta alla mia richiesta di conoscere secondo quali modalità mi venisse rimborsato l'importo.
Chiedo di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana e le modalità di erogazione dello stesso come chiedo da più d 10 giorni.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.