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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amicafarmacia

28/03/2025

Amicafarmacia In data 10/03/2025 ho effettuato ordine web N 0614746216 pagato con metodo coupon e metodo carta di credito di credito. In data 17/03/2025 ricevo una email che mi informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 3 dei 7 prodotti ordinati. Ad oggi, 28.03 non ho ancora ricevuto il rimborso e inoltre, nonostante i miei solleciti tramite il contact form non ho mai ricevuto risposta alla mia richiesta di conoscere secondo quali modalità mi venisse rimborsato l'importo. Chiedo di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana e le modalità di erogazione dello stesso come chiedo da più d 10 giorni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: A. S.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro14ggdalla comunicazione di mancanza. Rimaniamo a sua disposizione. StaffAmicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/03/2025 14.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KDJfk:ref

A. S.

A: Amicafarmacia

28/03/2025

Riuscite a dirmi dove verrà corrisposto questo rimborso avendo pagato con due modalità di pagamento differenti?

A. S.

A: Amicafarmacia

14/04/2025

Buonasera, essendosi verificata nuovamente la medesima situazione, e nuovamente sto lasciando informazioni al form di contatto inutilmente. Per l'ordine numero 0614813688 E' possibile richiedere che la somma da rimborsare venga restituita sulla carta di credito con cui il pagamento è stato effettuato e non (nuovamente) come voucher?

Amicafarmacia

A: A. S.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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