indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Buongiorno! In data 02/02/25 ho effettuato un ordine per un importo pari a € 42,47. L’ordine è arrivato incompleto: sono più di 2 mesi che aspetto il rimborso di € 29,89, impossibile contattare la ditta telefonicamente e anche compilando il forum non si risolve niente. Per ben 2 volte mi hanno risposto che avrebbero provveduto all’accredito entro max 48 ore, mai ricevuto niente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. T.

07/04/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Abbiamo provveduto oggi al rimborso di 29,89 €, vedrà l'importo contabilizzato entro due giorno lavorativi. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).