indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

23/09/2025

Spett.Farmaè In data 6 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti tra cui una crema solare SVR Sun Secure Spray Biode SPF50+ 200ml pagando contestualmente l’importo di 11.40€. Il prodotto non era presente nel pacco a causa di un vostro problema di magazzino. Tuttavia ad oggi, trascorsi 115 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 11.40 euro . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. R.

23/09/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la comprensione Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 settembre 2025 alle ore 12:46:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. R.

A: FARMAÈ

23/09/2025

L’importo era di 11.40€ e mi sono stati accreditati 10.37€. Potete darmi una spiegazione?

FARMAÈ

A: A. R.

24/09/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto (G1TUTTO2) )e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato Sperando di esserle stati di aiuto, restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 settembre 2025 alle ore 19:00:50 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).