indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Ikea

11/12/2025

Buongiorno, in data 18 novembre ho effettuato l'acquisto di un copri piumone. Purtroppo, quando mi è stato consegnato il pacco, mi sono reso conto di aver ordinato la misura sbagliata. Immediatamente ho fatto la richiesta di reso (in data 21 novembre) e, nonostante scrivano che il riaccredito o l'emissione di un buono avvenga entro 10 giorni, non ho ricevuto ancora nulla del rimborso. Chiedo quanto prima che mi vengano riaccreditati i soldi, dato che come cliente ho pagato la merce e ho rispettato i tempi di reso da voi indicati.

Messaggi (1)

Ikea

A: D. V.

12/12/2025

Dear Customer, Thank you for contacting us! Our operators based in Italy will handle your request to ensure a prompt response. See you soon! Remote Customer Meeting Point IKEA Italia Retail Srl SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI) IKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963 ** This is an automated response confirming the receipt of your request** ** Please do not reply to this message ** This communication is confidential and intended solely for the addressees. If received in error, please destroy the copy and be advised that viewing, dissemination, or communication of any kind is strictly prohibited. Any unauthorized use will be fully prosecuted of the law. Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).