indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: ROCKET srl

13/03/2024

Spett. ROCKET In data 12-02-24ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE BOLLITORI pagando contestualmente l’importo di [€ 40] oltre a [€9] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [12-2-24], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [raccomandata il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] non ho mai ricevuto nessuna risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi [15] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€49]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 24 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).