indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Amicafarmacia

21/10/2025

Salve, Mi è stato comunicato il rimborso dell'ordine n°0615001398 a fine maggio 2025 ma ancora non l'ho ricevuto. Invio di seguito la schermata con i dettagli dell'ordine. Chiedo di sollecitare il rimborso atteso da cinque mesi. Non ho mai ricevuto risposta.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. B.

22/10/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Le confermo che abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordine, lo vedrà contabilizzato nelgirodi qualche giorno. Allegolacopiacontabilee resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 ottobre 2025 alle ore 18:16:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).