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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. L.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Spett. Farmae' In data 23/02/25 ho acquistato presso il Vostro sito il seguente prodotto: 1pz. - Vichy Dercos FT Shampoo Antiforfora Eco-Ricarica 500ml. Ho poi ricevuto da voi la seguente email in data 26/02/25: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017886456 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Vichy Dercos FT Shampoo Antiforfora Eco-Ricarica 500ml Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè" Non ho ancora ricevuto un rimbosro, e vi ho sollecitato per messaggio diverse volte, senza risposta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: Y. L.

01/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/72 lavorative . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/04/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KKkWG:ref

FARMAÈ

A: Y. L.

08/04/2025

Buongiorno, Ancora non ho ricevuto il rimborso, e questa cosa va avanti da più di un mese. Chiedo un riscontro Cordiali Saluti, Yuri Lazzeretti On Tue, Apr 1, 2025, 15:48 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it wrote: Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/72 lavorative . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/04/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KKkWG:ref

FARMAÈ

A: Y. L.

08/04/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato oggi, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiornilavorativi. Ci scusiamo per l' attesae per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: Y. L.

30/04/2025

Buonasera, Avviso che il rimborso è arrivato, ma ancora una volta mi trovo a fare un ordine sul vostro sito solo per poi ricevere un avviso di merce mancante (vedere in allegato). Sinceramente è alquanto deludente considerando che sono vostro cliente da anni. Se mi trovo ad ordinare qualcosa e dover aspettare dei giorni per poi ricevere una mail di cancellazione e rimborso entro (forse) 14 giorni, allora faccio prima ad ordinare su altre farmacie online. Spero che almeno questa volta il rimborso arrivi tempestivamente. Cordiali saluti, Yuri Lazzeretti 3298273514 On Tue, Apr 8, 2025, 09:15 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it wrote: Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato oggi, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiornilavorativi. Ci scusiamo per l' attesae per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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