indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FARMAÈ

05/10/2025

Ho effettuato due ordini (#1018731386 e #1018778488) a giugno e luglio. In entrambi i casi, la quantità corretta non è stata consegnata: mi hanno scritto che sarei stato rimborsato ma siamo ad ottobre e nulla è ancora avvenuto. Ai numerosi solleciti via email che ho inviato ho sempre ricevuto una semplice risposta automatica che indicava che la pratica era stata presa in carico.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. R.

06/10/2025

Gentile cliente, Il rimborso relativo all'ordine 1018778488 è stato effettuato il 3 ottobre; oggi abbiamo provveduto al rimborso relativo all'ordine 1018731386. Vedrà a breve gli accrediti contabilizzati sul metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 ottobre 2025 alle ore 18:15:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).