Spett. Farmaè di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504
In data 12/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i prodotti Marco Viti Massigen Energia Plus 24+2 Bustine Integratore Cod.Art.: 945030753 e Pic Thermogel 10x26cm Con Fascia Elastica Cod.Art.: 924300953 pagando contestualmente l’importo di 26,11€.
In data 14/05/2025 mi avete comunicato la non disponibilità dei prodotti ordinati e contestualmente che nei 14 giorni lavorativi successivi sarebbe avvenuto il rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 184 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 26,11€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di rimborso