indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. M.

A: Leroy Merlin

21/08/2024

Spett. Leroy Merlin In data 02/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un telo ombrellone N°24154L4330-1pagando contestualmente l’importo di 69,90[€] oltre a [€] di spese di spedizione. Nonostante le reiterate richieste per annullamento ordine per l'estremo ritardo nella consegna il 18 /07/2024 Alla consegna del prodotto ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho quindi richiamato al vostro customer center e mi avete confermato la procedura di reso (confermato anche sullo stato dell'ordine sul sito) Nella stessa telefonata mi avete confermato che era possibile restituire l'ordine presso un vostro store, cosa che ho fatto in data 22/07/2024 presso il negozio di corso giulio cesare di Torino.allego ricevuta Tuttavia ad oggi, trascorsi [30] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a69.90 [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).