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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. N.

A: FARMAÈ

27/03/2025

Spett. FARMAE' In data 04/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online del prodotto GASTRO COMPRESSE pagando contestualmente l’importo di €. 23,92 Il 19/03/2025 mi avete scritto comunicando che avreste provveduto al rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €. 23,92. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine mail aggiornamento rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. N.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/03/2025 20.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KBUFU:ref


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