indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. E.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Spett.Farmaè In data 9 marzo 2025 ho acquistato sul vostro sito web alcune confezioni di farmaci pagando contestualmente l’importo di 36,94€. In data 13 marzo 2025 mi avete comunicato che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non è andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso. In data 15 marzo 2025 mi avete inviato la fattura per un importo pari a 18,46€, ma fino ad oggi il rimborso promesso non è stato effettuato. Resto, dunque, in attesa del promesso rimborso pari a 18,48€. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. E.

04/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/ 72lavorative . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).