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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amicafarmacia

02/04/2025

Buongiorno, Nel mese di marzo, precisamente nelle date del 01 marzo e 08 marzo, ho effettuato due ordini consistenti sul vostro sito ed entrambi non sono stati spediti totalmente per mancanza di prodotti in giacenza. Nei giorni successivi, ho ricevuto le due mail che riporto di seguito: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614738148 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Coryfin C 100 tosse e raucedine 24 caramelle 2pz. - RISCHIARIL FORTE 30BUST Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. AmicaFarmacia ---- Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614705192 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 12pz. - Rischiaril Forte 10 Bustine - Integratore Energetico Efficace Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. AmicaFarmacia Ora, tralasciando il fatto che è impossibile contattarvi telefonicamente (e trovo che sia abbastanza assurdo), premesso che sono passati molto più di 14 giorni e in considerazione del fatto che la cifra che deve essermi rimborsata è importante e consistente, mi chiedo che cosa sia successo e perchè non ho ancora traccia dei miei rimborsi. Ho già aperto due segnalazioni sul vostro sito tramite il form da compilare, ma non ho mai ricevuto risposta. Chiedo pertanto che i miei rimborsi vengano emessi nell’immediato, poiché in caso contrario sarò costretta a procedere per vie legali.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: M. B.

04/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il rimborso relativo ad entrambigli ordini è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Amicafarmacia --------------------

M. B.

A: Amicafarmacia

15/04/2025

Buongiorno, ad oggi dei miei rimborsi ancora nessuna traccia. Poiché mi pare di aver avuto già abbastanza pazienza, essendo passato circa un mese e mezzo dagli ordini, gradirei e pretendo di avere un riscontro immediato. Certa di un Vostro cortese e sollecito riscontro, porgo cordiali saluti. Martina Bellocci

Amicafarmacia

A: M. B.

16/05/2025

Buonasera rimborso effettuato in data 15/04. Cordiali saluti --------------------


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