Buongiorno,
Nel mese di marzo, precisamente nelle date del 01 marzo e 08 marzo, ho effettuato due ordini consistenti sul vostro sito ed entrambi non sono stati spediti totalmente per mancanza di prodotti in giacenza.
Nei giorni successivi, ho ricevuto le due mail che riporto di seguito:
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614738148 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Coryfin C 100 tosse e raucedine 24 caramelle
2pz. - RISCHIARIL FORTE 30BUST
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
AmicaFarmacia
----
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614705192 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
12pz. - Rischiaril Forte 10 Bustine - Integratore Energetico Efficace
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
AmicaFarmacia
Ora, tralasciando il fatto che è impossibile contattarvi telefonicamente (e trovo che sia abbastanza assurdo), premesso che sono passati molto più di 14 giorni e in considerazione del fatto che la cifra che deve essermi rimborsata è importante e consistente, mi chiedo che cosa sia successo e perchè non ho ancora traccia dei miei rimborsi.
Ho già aperto due segnalazioni sul vostro sito tramite il form da compilare, ma non ho mai ricevuto risposta.
Chiedo pertanto che i miei rimborsi vengano emessi nell’immediato, poiché in caso contrario sarò costretta a procedere per vie legali.