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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: UniSalute

21/03/2025

Ho presentato la pratica 2017311/25 l'11 Febbraio 2025, relativa alla fattura del 10 Febbraio 2025. Dopo 5 giorni la fattura è passata nello stato "In Valutazione" ed è rimasta così per un mese. Dopodichè ho potuto inviare un sollecito. e dopo altri 10 giorni la pratica giace nello stesso stato. La pratica presenta i seguenti documenti: - Fattura delle lenti a contatto - Prescrizione dell'oculista per lenti a contatto - Visus oculistico A seguito di una chiamata, mi è stato detto che la prescrizione non andava bene perchè deve essere esplicitamente scritto che c'è una modifica del visus, rispetto al normo visus, cosa che è chiara vistoche è -4.5 mentre quello normale è di 10 decimi. Non è possibile integrare la pratica, ma anche se fosse possibile, dovrei andare dopo quasi due mesi, dallo stesso medico a fare un certificato retrodatato, cosa illegale. Chiedo l'avanzamento della pratica visto la correttezza di tutti i documenti


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