indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Reclamo

L. A.

A: CAREMAR

05/09/2025

A inizio Luglio ho inviato tramite il form online due richieste di rimborso per quattro biglietti, nello specifico due in partenza il 13.09 e due in partenza il 15.09. Ho ricevuto ad oggi solo una mail di riepologo della richiesta, niente rimborso e nessun feedback sulla richiesta a distanza di oltre 30 giorni. I codici identificativi delle due richieste di rimborso sono 20250709IUOC6WL2 e 20250716MPBLJSPA. Sono a sollecitare nuovamente la richiesta in quanto non ho usufruito del servizio e con largo anticipo ho richiesto l'annullamento. Provando a contattare il servizio telefonico non sanno darmi indicazioni se non "andare sul sito web", cosa che ho già fatto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).