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MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

16/12/2025

Buongiorno. Sono nuovamente a presentare il reclamo poichè, nonostante mi fosse stato comunicato che sarebbe stato emesso il rimborso per l'ordine indicato (che non è mai stato spedito poichè l'azienda aveva comunicato che la merce non era disponibile e l'avrebbe rimborsato), ad oggi, dopo più di 5 mesi non ho ancora ricevuto nessun accredito. Chiedo di poterlo ricevere quanto prima. Allego ordine + screenshot della risposta di Farmaè dopo il precedente reclamo.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. F.

17/12/2025

Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento, siamo spiacenti. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 dicembre 2025 alle ore 21:15:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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