indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

30/03/2025

Ho ordinato tre prodotti da questo sito (ordine #0614620837) il 10/02/2025. In data 14/02/2025 ricevo riepilogo dell' ordine e avviso di effettuata spedizione con numero di tracciamento. In data 16/02/2025 ricevo altra mail in cui mi avvisano che due prodotti su tre non erano più disponibili e che sarebbero stati rimborsati al più presto e cmq entro 14 GG lavorativi. Ad oggi, 30/03/2025, dopo vari solleciti, ancora non ho ricevuto il rimborso dei prodotti mancanti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. C.

31/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).