indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. I.

A: Telecom

03/10/2024

il sottoscritto-ITALIANO Arcangelo titolare della utenza TIM 3397723744- in data 27/8 attivava l’opzione “ xTE GOLD STAR” al costo di 19.99 in sostituzione della precedente offerta sulla mia linea che aveva un costo di 16,96. La somma di 16,96 mi veniva detratta in data 28/8 nonostante fosse stata sostituita da xTE Gold. Più volte ho segnalato l'anomalia (9-766466958912 e 9-767618418725) per la quale TIM nega il rimborso. Roma, 3 ottobre 2024


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).