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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

29/03/2025

Spett.Farmaè In data 02/03/25ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti (ordine 1017935725 )pagando contestualmente l’importo di €83,44. Ho ricevuto merce per un valore di €55,58,in quanto avevate problemi di giacenza in magazzino. Ad oggi sto ancora aspettando il rimborso dei prodotti mancanti,da me pagati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. P.

31/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

03/04/2025

Buongiorno, i tempi, da voi indicati, per la ricezione del rimborso a me spettante son passati,ma ancora non ho ricevuto l accredito sulla carta di credito. Resto in attesa di vostre notizie


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