indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Discover Cars

10/07/2021

Buongiorno, ho prenotato una macchina tramite l'azienda Discover Cars il 09 luglio 2021, dove era indicato che la cancellazione era consentita con rimborso totale fino 48 ore dalla data prevista per il ritiro della machina (14 agosto 2021). Ho dovuto fare la cancellazione lo stesso giorno il 09 luglio 2021. Purtroppo non mi sono stati rimborsati i 130,81 euro pagati al momento della prenotazione. Ho avuto solo diritto ad un voucher utilizzabile in 5 anni. Nei termini e condizioni del sito viene testualmente riportato quanto segue: Il Cliente può cancellare la prenotazione e ottenere un pieno rimborso o un credito da utilizzare per prenotazioni future su DiscoverCars.com fino a 48 ore prima dell'orario di ritiro iniziale. Non mi è stata però data la facoltà di scegliere la modalità di rimborso ma automaticamente mi è stato accreditato il voucher.Chiedo il rimborso sul mio conto in quanto il rimborso tramite voucher non è stata una mia scelta ma mi è stato imposto.Grazie e salutiElton

Messaggi (2)

Discover Cars

A: E. B.

09/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

Discover Cars

A: E. B.

22/07/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).