Buongiorno, in data 05/09/21 ho effettuato un ordine online sul sito di Maison du Monde (un mobiletto+alcuni complementi di arredo). In data 10/09/21 mi è stata consegnata la merce con due corrieri differenti, uno per il mobiletto, che è arrivato rotto, e uno per i complementi. Ho deciso di esercitare il mio diritto di recesso per l'ordine completo, ho chiamato il servizio clienti dal quale mi è stato detto di procedere con la richiesta dal sito, cosa che ho fatto il giorno stesso chiedendo il rimborso dell'importo totale. Visto che non avevo ancora ricevuto riscontro, in data 13/09/21 ho chiamato il servizio clienti sollecitando una risposta, in data 14/09/21 mi arriva una mail con un buono dell'importo del mobiletto da riutilizzare nel giro di un anno. Richiamo il servizio clienti facendo presente l'errore, mi viene detto che il mobiletto lo posso tenere comunque e che non verranno a ritirarlo, i complementi verranno a ritirarli e mi faranno il rimborso per l'intero importo dell'ordine. Vengono a ritirare il pacco contenente i complementi il 16 Settembre, lo scatolone con il mobilino è ancora nel garage imballato. Da quel momento ho sollecitato più volte, sia tramite form online che con il servizio clienti, continuano ad inviarmi buoni da utilizzare nel giro di un anno, chiamo per far presente che ho chiesto il rimborso, come da mio diritto, mi viene detto che hanno capito male, annullano i buoni e che ci vuole un pò di tempo ma la richiesta di rimborso è stata inoltrata. Sono passati 2 mesi dal mio reso.